Cari Colleghi,
il 4 e 5 aprile 2025 si terrà a Venezia l’Ottavo Congresso Nazionale dell’Unione delle Camere degli Avvocati Tributaristi (UNCAT).
Il titolo di questa edizione è “La Riforma Fiscale al tempo dell’intelligenza artificiale”.
La Camera del Veneto ha l’onore e l’onere di organizzare l’evento sul piano logistico e dei contenuti.
Una responsabilità davvero imponente, che ci onora e ci impegna.
Grazie all’intervento decisivo del Prof. Loris Tosi, che ancora ringrazio, siamo riusciti ad organizzare l’evento nella prestigiosissima Scuola Grande di San Rocco di Venezia, che ci accoglierà nella scintillante Sala Capitolare impreziosita dalle tele del Tintoretto.
Arriveranno a Venezia i colleghi tributaristi di tutta Italia per dibattere sulla Riforma Fiscale ma anche su tutte le novità della nostra professione, dall’intelligenza artificiale alla riforma della geografia giudiziaria che – come sapete – interessa anche le nostre Corti venete.
Interverranno anche i rappresentanti delle istituzioni, i ministeri, le amministrazioni, il Parlamento: discuteremo tutta l’attualità ed il futuro del nostro settore.
Contiamo quindi che la Camera del Veneto sia presente con tutti gli associati per contribuire al successo dell’evento, di cui potete trovare il programma provvisorio nel link che trovate qui sotto.
Abbiamo bisogno della Vostra presenza per sostenere l’evento ed i suoi contenuti e dimostrare cosa sappiamo organizzare nel Veneto.
Di seguito il programma con i dettagli e gli specifici interventi: Vi chiediamo di diffondere la locandina a quanti fossero interessati all’iscrizione.
Naturalmente l’evento verrà accreditato nei suoi due giorni per la formazione forense.
Vi aspettiamo tutti.